Lunedì 01 marzo si terrà presso la sede dell’Anci la prima seduta pubblica per la verifica relativa all’Avviso Pubblico “Fermenti in Comune”. Verrà verificata preliminarmente la fascia dimensionale di appartenenza di ciascun Comune proponente, al fine di assegnare alle domande la rispettiva commissione incaricata.
Saranno aperte le domande ammesse per poi valutarne in una successiva seduta pubblica la regolarità e la completezza.
Le commissioni, così suddivise, procederanno all’apertura delle domande ammesse alla valutazione nel corso della successiva seduta pubblica, al fine di verificarne la regolarità e la completezza.
La seduta è prevista dalle ore 9,00 alle ore 12:00, con le commissioni in presenza a Roma. Possono partecipare in videoconferenza i rappresentanti dei Soggetti proponenti.
Per i Comuni che vogliono far collegare, i propri rappresentanti occorre inviare entro giovedì 25 febbraio una apposita richiesta all’indirizzo bandigiovani@anci.it, allegando delega e copia del documento di identità del delegante e del delegato.