CASE HISTORY, REGISTRAZIONE E NUOVO WEBINAR SUI PAGAMENTI ONLINE PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

E’ disponibile la testimonianza del Comune di Fondi presentata durante il webinar di Fondazione LogosPA e Progetti e Soluzioni SpA, svolto il 22 giugno scorso sul sistema dei pagamenti online delle Pubbliche Amministrazioni.
Il Comune di Fondi ha già attuato questa scelta e descrive i passi effettuati e i vantaggi per l’amministrazione e il cittadino, divenendo un Case History disponibile nel documento allegato.
Come naturale seguito al primo evento Fondazione Logos PA e Progetti e Soluzioni Spa hanno promosso un secondo webinar gratuito “Pagaonline PA, la soluzione per i pagamenti con pagoPA e il supporto agli Enti per affrontare il cambiamento”, venerdì 17 luglio dalle ore 12.00 alle ore 13.00.
Webinar molto concreto, spiega la connessione a pagopA, come avviene, come impatta nelle amministrazioni locali, come viene supportato l’Ente che opera tale scelta in termini di censimento, formazione e assistenza.
Alla fine del Webinar è prevista inoltre una sessione per le domande da parte dei
partecipanti.
Per programma e iscrizioni

Novembre 2022

lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato domenica
31 Ottobre 2022 1 Novembre 2022 2 Novembre 2022 3 Novembre 2022 4 Novembre 2022 5 Novembre 2022 6 Novembre 2022
7 Novembre 2022 8 Novembre 2022 9 Novembre 2022 10 Novembre 2022 11 Novembre 2022 12 Novembre 2022 13 Novembre 2022
14 Novembre 2022 15 Novembre 2022 16 Novembre 2022 17 Novembre 2022 18 Novembre 2022 19 Novembre 2022 20 Novembre 2022
21 Novembre 2022 22 Novembre 2022 23 Novembre 2022 24 Novembre 2022 25 Novembre 2022 26 Novembre 2022 27 Novembre 2022
28 Novembre 2022 29 Novembre 2022 30 Novembre 2022 1 Dicembre 2022 2 Dicembre 2022 3 Dicembre 2022 4 Dicembre 2022