Fondazione LogosPA offre l’opportunità di usufruire di un team di esperti altamente qualificati a supporto delle Pubbliche Amministrazioni per la gestione di tutte le fasi dei Bandi di Concorso (sia in presenza che in via telematica):
Step 1: Fase di Assesment
elaborazione della documentazione e degli atti amministrativi necessari all’avvio delle procedure di selezione. Affiancamento nella valutazione degli assetti organizzativi della struttura e della customer satisfaction;
Step 2: Prova selettiva
Coordinamento e condivisione metodologica del lavoro; elaborazione banca dati di quiz; questionari random; registrazione candidati; avvio prova selettiva
Step 3: Prova scritta
Coordinamento e condivisione metodologica del lavoro; predisposizione tracce; registrazione dei candidati; supporto tracce prove scritte; avvio prova scritta tramite piattaforma telematica
Step 4: Analisi dei titoli
Valutazione dei titoli tramite piattaforma web; graduatoria automatizzata
Step 5: Prova orale
Coordinamento e condivisione metodologica del lavoro; predisposizione domande orali; registrazione candidati; avvio prove orali
Step 6: Esiti finali
Assistenza e supporto nella redazione dei verbali; assistenza alla Commissione dell’Ente nell’elaborazione della graduatoria finale
Oltre al supporto “in presenza”, LogosPA offre l’opportunità di gestire candidature e prove selettive in via telematica.
Un supporto operativo e concreto per le PA, che consentono di ridurre notevolmente tempi di istruttoria, valutazione dei titoli, gestione delle domande.
Tutte le fasi della selezione interamente in digitale, con una modalità innovativa, intuitiva e snella
Per informazioni:
Avv. Roberto Mastrofini, Presidente Fondazione LogosPA
Dott. Massimo Fieramonti, Responsabile Servizio Gestione Bando di Concorso
E-mail: info@logospa.it
Scarica la brochure