PIÙ CONCORRENZA NEI SERVIZI PUBBLICI LOCALI

PIATTAFORMA UNICA PER VALUTARE I SERVIZI DIGITALI DELLA P.A.

Al via il sistema centralizzato di rilevazione statistica dell’esperienza degli utenti (customer experience) sui servizi digitali erogati ai cittadini dagli enti pubblici italiani.

A gestire la piattaforma unica, fulcro attorno a cui ruota la nuova iniziativa, sarà l’Istat che, su indicazione del dipartimento della funzione pubblica, è pronta ad avviare la fase di sperimentazione che già nel corso del presente mese coinvolgerà, in prima battuta, Inps, Inail e comune di Roma.

L’obiettivo principale del progetto è quello di ottenere un quadro chiaro e completo della qualità del servizio percepita dal cittadino a livello nazionale, in modo da superare gli attuali meccanismi di rilevazione autonoma delle varie amministrazioni pubbliche, spesso non correlati tra loro e quindi non perfettamente comparabili.

Aprile 2023

lunedìmartedìmercoledìgiovedìvenerdìsabatodomenica
27 Marzo 2023
28 Marzo 2023
29 Marzo 2023
30 Marzo 2023
31 Marzo 2023
1 Aprile 2023
2 Aprile 2023
3 Aprile 2023
4 Aprile 2023
5 Aprile 2023
6 Aprile 2023
7 Aprile 2023
8 Aprile 2023
9 Aprile 2023
10 Aprile 2023
11 Aprile 2023
12 Aprile 2023
13 Aprile 2023
14 Aprile 2023
15 Aprile 2023
16 Aprile 2023
17 Aprile 2023
18 Aprile 2023
19 Aprile 2023
20 Aprile 2023
21 Aprile 2023
22 Aprile 2023
23 Aprile 2023
24 Aprile 2023
25 Aprile 2023
26 Aprile 2023
27 Aprile 2023
28 Aprile 2023
29 Aprile 2023
30 Aprile 2023