PIÙ CONCORRENZA NEI SERVIZI PUBBLICI LOCALI

PIATTAFORMA UNICA PER VALUTARE I SERVIZI DIGITALI DELLA P.A.

Al via il sistema centralizzato di rilevazione statistica dell’esperienza degli utenti (customer experience) sui servizi digitali erogati ai cittadini dagli enti pubblici italiani.

A gestire la piattaforma unica, fulcro attorno a cui ruota la nuova iniziativa, sarà l’Istat che, su indicazione del dipartimento della funzione pubblica, è pronta ad avviare la fase di sperimentazione che già nel corso del presente mese coinvolgerà, in prima battuta, Inps, Inail e comune di Roma.

L’obiettivo principale del progetto è quello di ottenere un quadro chiaro e completo della qualità del servizio percepita dal cittadino a livello nazionale, in modo da superare gli attuali meccanismi di rilevazione autonoma delle varie amministrazioni pubbliche, spesso non correlati tra loro e quindi non perfettamente comparabili.

Aprile 2024

lunedìmartedìmercoledìgiovedìvenerdìsabatodomenica
1 Aprile 2024
2 Aprile 2024
3 Aprile 2024
4 Aprile 2024
5 Aprile 2024
6 Aprile 2024
7 Aprile 2024
8 Aprile 2024
9 Aprile 2024
10 Aprile 2024
11 Aprile 2024
12 Aprile 2024
13 Aprile 2024
14 Aprile 2024
15 Aprile 2024
16 Aprile 2024
17 Aprile 2024
18 Aprile 2024
19 Aprile 2024
20 Aprile 2024
21 Aprile 2024
22 Aprile 2024
23 Aprile 2024
24 Aprile 2024
25 Aprile 2024
26 Aprile 2024
27 Aprile 2024
28 Aprile 2024
29 Aprile 2024
30 Aprile 2024
1 Maggio 2024
2 Maggio 2024
3 Maggio 2024
4 Maggio 2024
5 Maggio 2024