PIÙ CONCORRENZA NEI SERVIZI PUBBLICI LOCALI

PIATTAFORMA UNICA PER VALUTARE I SERVIZI DIGITALI DELLA P.A.

Al via il sistema centralizzato di rilevazione statistica dell’esperienza degli utenti (customer experience) sui servizi digitali erogati ai cittadini dagli enti pubblici italiani.

A gestire la piattaforma unica, fulcro attorno a cui ruota la nuova iniziativa, sarà l’Istat che, su indicazione del dipartimento della funzione pubblica, è pronta ad avviare la fase di sperimentazione che già nel corso del presente mese coinvolgerà, in prima battuta, Inps, Inail e comune di Roma.

L’obiettivo principale del progetto è quello di ottenere un quadro chiaro e completo della qualità del servizio percepita dal cittadino a livello nazionale, in modo da superare gli attuali meccanismi di rilevazione autonoma delle varie amministrazioni pubbliche, spesso non correlati tra loro e quindi non perfettamente comparabili.

Dicembre 2024

lunedìmartedìmercoledìgiovedìvenerdìsabatodomenica
25 Novembre 2024
26 Novembre 2024
27 Novembre 2024
28 Novembre 2024
29 Novembre 2024
30 Novembre 2024
1 Dicembre 2024
2 Dicembre 2024
3 Dicembre 2024
4 Dicembre 2024
5 Dicembre 2024
6 Dicembre 2024
7 Dicembre 2024
8 Dicembre 2024
9 Dicembre 2024
10 Dicembre 2024
11 Dicembre 2024
12 Dicembre 2024
13 Dicembre 2024
14 Dicembre 2024
15 Dicembre 2024
16 Dicembre 2024
17 Dicembre 2024
18 Dicembre 2024
19 Dicembre 2024
20 Dicembre 2024
21 Dicembre 2024
22 Dicembre 2024
23 Dicembre 2024
24 Dicembre 2024
25 Dicembre 2024
26 Dicembre 2024
27 Dicembre 2024
28 Dicembre 2024
29 Dicembre 2024
30 Dicembre 2024
31 Dicembre 2024
1 Gennaio 2025
2 Gennaio 2025
3 Gennaio 2025
4 Gennaio 2025
5 Gennaio 2025