La Fondazione Logos PA attenta ai propri interlocutori, offre una vasta gamma di servizi volti a fornire supporto, chiarimenti ed approfondimenti. Una struttura vincete alla base predispone di un’ottima strategia di marketing e comunicazione ed è così che la Fondazione oltre a fornire servizi innovativi e superiori alla concorrenza offre informazioni di qualità e sempre all’ordine del giorno.

La strutture dispone di un ampio raggio di servizi che raggiungono le esigenze più disparate dei vari amministratori locali come:

  • la news in pillole quotidiana contenente una rassegna stampa e notizie aggiornate in tempo reale in materia di tributi, appalti, personale, contabilità;
  • la newsletter con cadenza quindicinale che raccoglie le notizie di maggiore rilievo;
  • email dirette per informare di convegni e corsi di formazione di interesse per gli Enti locali.

 

Grazie anche alla fiducia che nel corso degli anni gli amministratori hanno riposto nei confronti della Fondazione Logos PA, attualmente si può fare affidamento su una considerevole mailing list, grazie alla quale gli Enti locali sono sempre aggiornati su tutti i servizi erogati e su tutte le novità normative e di attualità.

Al passo con i tempi nell’era del Web 2.0, la Fondazione Logos PA dedica attenzione anche ai maggiori social network. Le pagine su Facebook, Twitter e LinkedIn permettono di informare in maniera più immediata e semplice, spesso anche con un linguaggio più accessibile, e di creare una community all’interno della quale ascoltare le esigenze delle pubbliche amministrazioni e dei cittadini sulle tematiche trattate.

Anche sotto l’aspetto comunicativo con la Fondazione è possibile chiedere qualunque informazione e chiarimento che tempi di risposta immediati.


Per informazioni scrivere a info@logospa.it o chiamare allo 06/32110514