L’esperienza nella specifica materia consente di elaborare una proposta progettuale in grado di raggiungere l’obiettivo prioritario che l’Ente si prefigge, ovvero la conoscenza puntuale del proprio patrimonio e la creazione di una banca dati informatica per la sua ottimale gestione.

L’obiettivo principale che si intende raggiungere attraverso la gestione del patrimonio, è quello di avere un quadro dettagliato della consistenza del patrimonio immobiliare e, per singolo immobile, della situazione giuridico fiscale ed amministrativa, nonché predisporre tutte quelle operazioni necessarie per segnalarne la posizione non regolare, es. accatastamenti da effettuare, certificazioni mancanti da regolarizzare, regolarizzazione eventuali rapporti contrattuali, ecc.

La gestione delle operazioni di valorizzazione, mirano alla revisione dell’assetto patrimoniale, all’ottimizzazione del rendimento del proprio patrimonio e alla riduzione  dei costi di manutenzione, modificando le attuali modalità di gestione.


Per informazioni scrivere a info@logospa.it o chiamare allo 06/32110514